TRANSLATE

3 aprile 2018

FASHION CON STIVALETTI ARGENTO

L'incursione fashion del weekend arriva il martedì dopo Pasqua con dei bellissimi stivaletti calza argento.
Gli stivaletti calza sono trend da questo inverno e lo sono ancora di più questa primavera; quando li ho visti mi sono immediatamente entusiasmata, ma mi sembrava una follia da indossare anche se li avevo visti proposti con jeans e maglioncino.
Ordinati gli stivaletti calza argento su Amazon, ecco la scatola Find chiusa che è arrivata,


la apro curiosissima e un po' titubante perchè mi sembrava di avere osato un po' per il mio stile 


invece eccoli bellissimi per linea e morbidezza. Li indosso subito per testarne la vestibilità, soprattutto per provare se sono giusti per il mio 39, e se sono morbidi e flessibili come vorrei ; allora mi arrotolo velocemente i jeans per vedere se la caviglia resta flessuosa nel camminarci



Sì! Sono belli come li desideravo, morbidi per camminarci e il tacco è stabile, comodo e non troppo alto. E poi stanno davvero bene con i jeans! Quindi giustissimi per un look casual sportivo con quel tocco trend che non fa banale.


Eccomi qua con gli stivaletti argento che sembrano fatti della maglia delle armature medioevali, ma così morbidi che li lascio indossati e mi metto a leggere con i piedi all'insù per farveli vedere ancora un po'. 



#fashion #stivaletticalza #stivalettiargento #Find

Nessun commento:

Posta un commento