TRANSLATE

20 gennaio 2017

EVENTI A ROMA "BAGLIORI DI TANGO"

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"
ASSOCIAZIONE ROMA SINFONIETTA
"Bagliori di tango"

con la compagnia di Pablo Moyano
e le musiche di Piazzolla, Pugliese e Bacalov.
E alla fine una lezione di tango gratis per il pubblico

Mercoledì 25 gennaio alle 18.00 Roma Sinfonietta all'Auditorium "Ennio Morricone dell'Università di Roma "Tor Vergata" (Macroarea di Lettere e Filosofia - via Columbia 1) presenta "Bagliori di tango", uno spettacolo di Pablo Moyano e della sua compagnia di danza. Alla fine dello spettacolo Moyano farà un'ora di lezione di tango gratis al pubblico, che potrà prenotarsi alla biglietteria prima dell'inizio.
Pablo Moyano si caratterizza per il suo stile che rappresenta la figura maschile nel tango tradizionale degli anni ’50. Da cinque anni danza in coppia fissa con la ballerina di fama internazionale Roberta Beccarini, partner anche in questo spettacolo. La seconda coppia di danzatori è formata da Cinzia Lombardi e Mariano Navone.
Moyano è solista di Tango X 2 di Miguel Angel Zotto, la più importante compagnia di tango di oggi. Come docente, dirige la scuola “Tango al Piso” a Roma, che propone un metodo di studio basato sull’estrema precisione e pulizia  del tango dell'epoca d’oro degli anni ’50. 
Le musiche sono  dei più grandi compositori di tango - Astor Piazzolla, Osvaldo Pugliese e Luis Bacalov.

Biglietti: E. 10,00 - Ridotti E. 8,00 - Studenti E. 5,00
acquistabili anche all'ingresso dell'auditorium prima del concerto
Info per il pubblico: 06 3236104, 06 32111712, 339 8693226 
romasinfonietta@libero.it - www.romasinfonietta.com
TANGO ARGENTINO