TRANSLATE

6 dicembre 2017

LIFE. PERCHE' NON PROVI A DIVENTARE UN ARTISTA CON LA MAGICA LAVAGNA LUMINOSA?

Tra molta arte e molti post e soprattutto con la passione per i colori, vi chiedo: perchè non diventare artisti? Cioè, perchè non provare a diventarlo, a farne un hobby?
Non penso solo all'arte di colorare e al suo potere rilassante, ma proprio a disegnare, che è un po' più difficile. Io faccio fatica a disegnare a mano libera, le figure si sporporzionano, si allungano di qua e si slargano di là. Allora ho trovato uno strumento magico che mi fa disegnare benissimo, senza togliermi il gusto di fare io stessa il segno con la matita. E' questo qui





Ecco la mia lavagna luminosa appena arrivata e preparata con il mio primo disegno in corso, non è fantastico?








#disegnare #arte #lavagnettaluminosa #diventareartisti

Nessun commento:

Posta un commento