TRANSLATE

1 dicembre 2017

ARTE E DESIGN . I PATTERN DI KATARINA PRENDA (THE ODD SEED)

Cari Lettori,
il fascino dei colori mi ha portato da The Odd Seed, un'artista che ama la natura e il design. I suoi sfondi sono ricchissimi di richiami ai fiori e alle piante con colori attuali e una linearità che li rende facilmente adattabili.


the Odd Seed pattern

Ecco le novità che ha realizzato e un suo breve commento, che riporto testualmente di seguito:


Design and nature are my passions. I really love nature and everything that comes with it. Now I live in a big city, very noisy and polluted so this was my way to join the two, remind myself of the things I love and bring them closer to me. (Katarina Prenda The OddSeed)


The Odd Seed pattern





Il suo Portfolio:



Seguila sui social media:

instagram @theoddseed

facebook @theoddseeddesign



The Odd Seed pattern



#theoddseed #pattern #katarinaprenda #design #sfondi

Nessun commento:

Posta un commento