TRANSLATE

9 luglio 2017

CINEMA Arriva nelle Arene cinematografiche “LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZÒ MIO PADRE”




Arriva nelle Arene cinematografiche 

LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZÒ MIO PADRE

Cosa fareste per sorprendere la persona che amate?

Grande attesa per il film “La notte che mia madre ammazzò mio padre” nella stagione estiva. La fresca e brillante black comedy spagnola, diretta da Inés Paris, Premio del Pubblico al Festival di Malaga, parte per il suo tour estivo il 5 luglio, nell'Arena di Marte a Firenze, quindi il 12 luglio al cinema all'aperto al Frontone di Perugia, e il 19 luglio nella suggestiva Area antistante l'Anfiteatro Romano di Santa Maria Capua Vetere. 
Il film, distribuito nelle sale da Exit Media, un esilarante intreccio che mescola Agatha Christie e il più brillante humor spagnolo, si svolge tutto in una notte. 



Nel cast Belén Rueda (già in “Mare Dentro” - Premio Goya Miglior Attrice rivelazione, “Con gli occhi dell'assassino” e “The Orphanage”), Eduard Fernández (“Biutiful”), Fele Martínez (“Tesis”, “La mala educación”) e Diego Peretti (“The German Doctor”).

#CINEMA
#MYCULTUREINBLOG 

Nessun commento:

Posta un commento