TRANSLATE

25 gennaio 2016

SCADE IL 31 MARZO 2016 IL BANDO GRATUITO DI 'TERZO TEMPO' FILMFESTIVAL DEL CALCIO SOLIDALE PER CORTI E LUNGOMETRAGGI

 




TERZO TEMPO
FilmFestival del Calcio Solidale
Ia edizione
Roma, Cinecittà Studios / 26-28 maggio 2016
SCADE IL 31 MARZO 2016 IL BANDO PER CORTI E LUNGOMETRAGGI
SUL TEMA DEL
CALCIO SOLIDALE.
Iscrizioni gratuite

Sono aperte le iscrizioni - gratuite - per partecipare alla prima edizione di “TERZO TEMPO - FilmFestival del Calcio Solidale”, evento di corti e lungometraggi che si terrà a Roma dal 26 al 28 maggio 2016 presso “Cinecittà Studios”, via Tuscolana 1055. Promosso da Fondazione Roma Solidale onlus, in collaborazione con Roma Capitale e la Rete del Calcio Solidale e con il patrocinio di Agiscuola, il FilmFestival intende raccontare la pratica sportiva, e nello specifico il Calcio, quale strumento di aggregazione e solidarietà, esperienza di uguaglianza, laboratorio di integrazione e partecipazione collettiva.

Il bando è aperto a tutti e a tutte ed è diviso in una sezione dedicata ai cortometraggi (durata massima 30’) e una riservata ai medio e lungometraggi (durata oltre i 30’). La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i generi (fiction, documentario, animazione, ecc.), purché l’opera tratti il tema “CALCIO SOLIDALE, INCLUSIONE, PARTECIPAZIONE”, rappresentando il legame virtuoso tra pratica sportiva, inclusione di persone vulnerabili e benessere del territorio. 

La scadenza per la presentazione dei lavori è fissata al 31 marzo 2016 e tutta la documentazione per partecipare  è scaricabile dal sito ufficiale www. calciosolidale.it.



Per maggiori informazioni
www.calciosolidale.it - SEZIONE “TERZO TEMPO – FilmFestival del Calcio Solidale”
festival@calciosolidale.it

cell. 06.37515922

Nessun commento:

Posta un commento