TRANSLATE

22 dicembre 2014

Arti Grafiche Boccia supporta la stagione del Teatro San Carlo

​​
Arti Grafiche Boccia supporta la Stagione 2014/2015 del Teatro di San Carlo
 
 
 
Dopo la sponsorizzazione del Festival del Cinema di Roma e del Festival letterario Salerno Letteratura, continua l’impegno dell’azienda a sostegno del mondo della cultura e dell’arte
 
 
Continua l’impegno di Arti Grafiche Boccia (www.artigraficheboccia.com)  a supporto del mondo della cultura. L’azienda - una delle industrie leader a livello europeo per la stampa di quotidiani, riviste specializzate, cataloghi, prodotti per la grande distribuzione organizzata, etichette e cluster dei prodotti per il settore agroalimentare, beverage e petfood - conferma il suo impegno in prima linea a supporto della cultura sponsorizzando la Stagione 2014/2015 del Teatro di San Carlo a Napoli.
Dopo la sponsorizzazione del Festival del Cinema di Roma e del Festival letterario Salerno Letteratura, Arti Grafiche Boccia ha scelto di sostenere il Massimo napoletano, che in questi mesi ha iniziato un percorso di risanamento e apertura al mondo dell’imprenditoria grazie alla gestione del Commissario Straordinario Michele Lignola.
Nel cartellone di quest’anno concerti e spettacoli come il Recital di Uto Ughi ed Alessandro Specchi, il Concerto della Memoria, Turandot di Puccini, un classico senza tempo come Giselle ed infine Orfeo ed Euridice di Gluck.      
“Un doveroso e veramente sentito ringraziamento – dichiara la Sovrintendente del Teatro di San Carlo Rosanna Purchia -  va alle Arti Grafiche Boccia, azienda che ci ha sostenuto dimostrandoci concreta vicinanza in un momento delicato della vita della nostra Fondazione, rispondendo con immediatezza e generosità all’appello lanciato dal Commissario Straordinario Michele Lignola a tutta la società civile. Voglio esprimere tutta la mia gratitudine a chi - al di là della realizzazione materiale di progetti indispensabili per la nostra attività – dimostra sensibilità e coscienza civile, riconoscendo nel San Carlo il proprio patrimonio culturale, partecipando attivamente alla vita quotidiana di un Teatro che è il più antico d'Europa e la più grande azienda culturale del Sud Italia. Sono certa, inoltre, che questo gesto di 'cittadinanza attiva' servirà da esempio a tanti altri che desiderano partecipare in prima persona allo svolgimento del nostro lavoro quotidiano, e di questo sono ulteriormente riconoscente”.
 “Per noi è un grande onore supportare il Massimo napoletano - dichiara il direttore marketing  di Arti Grafiche Boccia Monica Vitiello – un teatro amato in tutto il mondo che deve sempre di più rappresentare un simbolo di riscatto e di speranza per il Mezzogiorno d’Italia. La nostra è un' azienda che ha la produzione in Campania, pur avendo ormai una dimensione commerciale e di marketing internazionale, e ci piace essere vicini ad uno dei polmoni culturali del Mezzogiorno, attraverso il nostro contributo di sponsor tecnico. A Salerno è presente il nostro stabilimento produttivo con impianti altamente innovativi, alcuni dei quali prime installazioni in assoluto nel loro genere in Europa. Fanno parte di un progetto industriale di ampio respiro, per il quale negli ultimi anni abbiamo già investito più di 50 milioni di euro."

Arti Grafiche Boccia Spa (www.artigraficheboccia.it)Arti Grafiche Boccia Spa è una delle industrie leader nel settore a livello europeo. Si caratterizza per la presenza di alcuni dei più innovativi impianti, in alcuni casi prime installazioni in assoluto in Europa. Arti Grafiche Boccia stampa quotidiani, riviste specializzate, cataloghi, prodotti per la grande distribuzione organizzata, etichette e cluster dei prodotti per il settore agroalimentare, beverage e petfood.
L’azienda, fondata negli anni sessanta , è stata sempre all'avanguardia per intuizioni e scelte imprenditoriali. Attualmente occupa circa 150 addetti. Oltre alla sede produttiva nell'area industriale di Salerno, Arti Grafiche Boccia è presente a Londra, Parigi, Roma e Milano.

Nessun commento:

Posta un commento