TRANSLATE

23 febbraio 2018

HOLLYWOOD VAMPIRES AL SUMMER FESTIVAL DI ROMA

Arrivano gli Hollywood Vampires al Summer Festival di Roma; un gruppo formato in testa da Alice Cooper che vanta la stella del cinema Johnny Deep insieme a Joe Perry. 


L'8 luglio sarà un concerto di musica rock non-stop con brani dall’album debutto “The Hollywood Vampires” - il singolo originale “Bad As I Am”- e  interpretazioni di classici come “My Generation”, “Whole Lotta Love”, e  un medley “School’s Out”/“Another Brick in the Wall. 
Perry, il chitarrista degli Aerosmith, assicura: “Non dico cose di questo genere spesso, ma questa è una (beeep) di band fantastica”; Depp invece avvisa che: “Rimbomberanno tuoni nelle orecchie e ci potrebbe essere del sangue che gocciola fuori da un orecchio”; Cooper aggiunge: “In quel caso sapremo di aver fatto il nostro lavoro”.

I Vampires avevano cominciato con uno show al Roxy Theatre di Los Angeles per famiglia e amici di grandi stelle, poi è diventato un gruppo in tour, che ci stupirà.





I biglietti venduti rimangono validi per la nuova location: coloro i quali avevano acquistato biglietti di Pit potranno accedere al Parterre Standing; coloro i quali avevano acquistato Posto Unico Intero potranno accedere alla Tribuna Mediana.





Nessun commento:

Posta un commento