TRANSLATE

27 febbraio 2018

EQUILIBRIO FESTIVAL 2018 CHIUDE CON SUCCESSO



Cinque spettacoli e circa 3.000 spettatori sono i numeri vincenti di Equilibrio Festival della Danza contemporanea 2018 all'Auditorium Parco della Musica, che ha individuato i dieci giovani finalisti coreografi che saranno presentati venerdì 23 e sabato 24 marzo alle ore 18, nel Teatro Studio Gianni Borgna. 

Balletto di Nizza

I finalisti coreografi sono: Francesca Ferrari, Marianna Giorgi, Simone Zambelli, Erica Mattioni / Martina Tavano, Gennaro Lauro, Maria Giulia Serantoni, Emmanuele Rosa, Jari Boldrini, Nicola Galli, Mattia Russo / Antonio De Rosa.
Il progetto vincitore avrà un contributo di € 10.000,00 per la produzione dello spettacolo nella prossima stagione della Fondazione Musica per Roma.

Herve Koubi

Verrà assegnato anche un premio alla carriera ad una personalità di spicco della danza contemporanea, individuata dalla giuria composta da Roger Salas, Direttore artistico di Equilibrio Festival, da Ana Moreno (Conservatorio di Pamplona), Rino De Pace (Direttore artistico di MilanOltre Festival) e Valeria Crippa (Corriere della Sera).

Ballet de l'Opera de Lyon

#danzacontemporanea #equilibriofestival2018 #auditoriumpdellamusica

Nessun commento:

Posta un commento