TRANSLATE

2 giugno 2017

CINEMA:DUE UOMINI, QUATTRO DONNE E UNA MUCCA DEPRESSA di Anna Di Francisca con Miki Manojlovic, Neri Marcorè e Ana Caterina Morariu - DALL'8 GIUGNO IN SALA e su CINEMAF CON MARIPOSA CINEMATOGRAFICA




'Due uomini, quattro donne 
e una mucca depressa'
di Anna Di Francisca con Miki Manojlovic, Neri Marcorè,
Ana Caterina Morariu, Manuela Mandracchia, Serena Grandi
Da Giovedì 8 giugno in sala e sulla piattaforma CineMAF



Esce nelle sale dall'8 giugno 2017 'Due uomini, quattro donne e una mucca depressa', un film di Anna Di Francisca (La bruttina stagionata; Fate un bel sorriso; Il mondo di Mad), con Miki Manojlovic, Maribel Verdù, Eduard Fernàndez, Laia Marull, Ana Caterina Morariu, Gloria Muñoz, Hector Alterio, Carmen Mangue, Manuela Mandracchia, con Serena Grandi, con l’amichevole partecipazione di Antonio Resines e con Neri Marcorè.
Il film è una commedia corale e 'terapeutica' che si svolge sullo sfondo di una allegra provincia spagnola. Edoardo (Miki Manojlovic) compositore in crisi affettiva e creativa, si prende un periodo sabbatico e incontra uno sgangherato coro polifonico, del quale fanno parte quattro donne che cambieranno la sua vita…ma anche la loro!
In contemporanea con l’uscita al cinema, il film sarà disponibile in streaming sulla piattaforma CineMAF in modalità pay per view. L’acquisto sarà possibile solo nei comuni italiani in cui il film non è nelle sale cinematografiche.  

#cinema 

Nessun commento:

Posta un commento