TRANSLATE

17 maggio 2015

CINEMA A PARABIAGO: INIZIATE LE RIPRESE DI "RESPIRI" THRILLER CON ALESSIO BONI

CINEMA: AL VIA A PARABIAGO LE RIPRESE DEL THRILLER “RESPIRI” DI ALFREDO FIORILLO CON ALESSIO BONI


Nel cast Lidiya Liberman, Milena Vukotic, Pino Calabrese e un’inedita Eva Grimaldi

Primo Ciak a Parabiago per gli interni del film Respiri, un thriller psicologico che per la maggior parte sarà però ambientato sul Lago d’Iseo, opera prima di Alfredo Fiorillo scritta da Angela Prudenzi insieme al regista.

Con Alessio Boni, protagonista già annunciato mesi fa, si aggiungono al cast l'attrice ucraina Lidiya Liberman, giovane promessa del cinema internazionale, Milena Vukotic, Pino Calabrese e un’inedita Eva Grimaldi.


Respiri segna il debutto de L’Age d’Or, società di produzione indipendente fondata nel 2012 da Alfredo Fiorillo e Angela Prudenzi. Due soci con esperienze diverse - regista, sceneggiatore e copywriter l’uno, giornalista con un passato nel campo della distribuzione cinematografica, l’altra – ma con lo scopo comune di dedicarsi alla produzione di film dal carattere innovativo.

Il film - produzione indipendente de L’Age d’or in associazione con la società italiana Inthelfilm di Giampietro Preziosa e Marco Puccioni e la polacca Agresywna Banda - è realizzato anche con il contributo della Lombardia Film Cimmssion e dei finanziatori privati Carrara S.p.a. (Adro, BS), Cmodonutti di Alex Modonutti (Cividale del Friuli, UD), Croce del Sud per Tous (Arezzo) e Polini Group (Paratico, BS) in base alle norme sul Tax Credit.

Il Sindaco di Parabiago dottor Franco Borghi si è detto molto felice dell'iniziativa che coinvolge direttamente il Comune.

Nessun commento:

Posta un commento