NEGOZIO MUSICA JAZZ
Eleganza, ironia, raffinatezza e originalitàsabato 14 ottobre a Lucca Jazz Donnacon Stefania Tallini, Letizia Felluga e Claudia BardagiTeatro di San Girolamo ore 21,15, ingresso libero
Eleganza, ironia, raffinatezza e originalità: tutto questo è il Jazz delle donne. Una serata targata AlfaMusic Records.Tre i set in programma. Inizia Stefania Tallini con il suo “Intimidade Piano solo”.
Stefania Tallini |
Nel secondo set si esibisce il Letizia Felluga Trio in “Starting from tonight…”.
Si esibirà in trio con Giovanni Ceccarelli al piano e Alessandro Marzi alla batteria.Conclude l’appuntamento Claudia Bardagi (voce e piano)
Claudia Bardagi |
con “Abaeté”, insieme a Reinaldo Santiago alla batteria) e Juarandir Santana alla chitarra.Presenta Michela Panigada, esperta comunicatrice, creativa e organizzatrice di eventi, da sempre a contatto con il mondo artistico e culturale, non solo lucchese. Ingresso libero. La serata è dedicata alla Croce Rossa Italiana – comitato di Lucca. Nel pomeriggio, dalle 16,30 alle 18,30, al negozio Skystone&Songs ci sarà un incontro con le artiste.Lucca Jazz Donna chiude domenica 22 ottobre con una conversazione-concerto con Amii Stewart, intervistata dalla giornalista Ilaria Lonigro. Informazioni e programma completo su www.luccajazzdonna.it.
#jazz #musica #lucca #jazzdonna
Nessun commento:
Posta un commento