E’ il primo manuale in Italia sull’argomento
Come si
pianifica un’efficace strategia di visual marketing?
Esce oggi su Amazon l’ebook della camaiorese Anna Tartaglia
Come si pianifica un’efficace strategia di visual marketing? Come
porsi obiettivi concreti, misurabili e specifici? Come creare un marchio che
sia semplice e facile da memorizzare? A queste e molte altre domande risponde
il manuale dell’autrice camaiorese Anna
Tartaglia che oggi approda su Amazon con il suo ebook dal titolo “Strategie di visual marketing – Usare le immagini come potente
strumento di coinvolgimento per attrarre il pubblico”.
Edito da Bruno Editore e primo in Italia sull’argomento, l’ebook affronta in modo esaustivo tutti gli aspetti
del visual marketing: come stabilire il target di riferimento, come definire
chiaramente il carattere del business e il linguaggio, come scegliere il social
network più adatto alle esigenze della tua azienda, come analizzare la
concorrenza sui social network per pianificare la corretta strategia, come
creare una strategia complementare tra mondo online e offline.
“In questo ebook vedremo insieme alcuni esempi di grandi brand che
nella storia hanno lasciato il segno proprio attraverso il visual e vi
accorgerete di quanto questo tipo di strategia sia applicabile a tutti i
settori e a tutte le attività." spiega l’autrice.
Il corso "Strategie di Visual Marketing", inoltre, include: Ebook PDF con il Corso di Formazione Digitale completo di tutti i Moduli previsti dal programma, in formato ebook con
pagine ricche di informazioni pratiche, ottimizzato per PC e Mac; File per IPAD con il Corso di Formazione Digitale completo di tutti i Moduli previsti
dal programma, in formato epub
ottimizzato per Ipad, Iphone, Tablet, Smartphone, Ereader; File per KINDLE con il Corso di Formazione Digitale completo di tutti i Moduli previsti
dal programma, in formato mobi
ottimizzato per Kindle e Ebook Reader; Download illimitati e aggiornamenti gratuiti: puoi scaricare i file tutte le volte che
vuoi, su tutti i tuoi dispositivi (pc, tablet, cellulare). L’ebook è
disponibile anche sul sito dell’editore: www.brunoeditore.it.
Anna Tartaglia è esperta diplomata in tecnica della grafica
pubblicitaria e in comunicazione visiva e inizia subito a lavorare presso uno
studio grafico di Lucca. Da allora la sua carriera andrà crescendo tra agenzie
di comunicazione e pubblicitarie, a contatto con clienti e responsabili
marketing. Oggi lavora presso il Franchising Millemotivi (franchising di centri
grafica e stampa) come responsabile immagine, comunicazione e marketing. Per
passione e per lavoro si dedica costantemente al mondo del Marketing, sia
attraverso la formazione personale, sia leggendo e scrivendo in merito. Oggi ha
il suo blog annatartaglia.com nel quale tratta di visual marketing e di
comunicazione visiva. Oltre a questo, scrive per clienti e collaboratori su numerosi
blog.
Nessun commento:
Posta un commento